Sanità Emergenza Ambulanze

La S.E.A. S.r.l opera nel settore sanitario, parasanitario e del trasporto infermi, impiegando personale medico e infermieristico altamente specializzato e formatosi nelle più accreditate Strutture Sanitarie Nazionali.

  • banner_2.jpg
  • banner_3.jpg
  • header1.jpg
manifestazioni sportive
Price: 55,00 $

S.E.A. organizza e gestisce il servizio dei assistenza sanitaria in vari eventi sportivi.

cinema
Price: 30,00 $

La S.E.A. s.r.l. è un'organizzazione che può fornire materiale tecnico sanitario e locazioni per la realizzazione scenografica di ambienti ospedalieri. La S.E.A. s.r.l. fornisce...

Videogallery

S.S.D FARMACIE

Arriva in nottata un emendamento a firma dei due relatori in Commissione Bilancio del Senato che sopprime le norme del decreto che prevedono l'aumento degli sconti a carico delle farmacie e delle aziende. Voto in Commissione giovedì e provvedimento in Aula venerdì 27 luglio.

Ecco il testo dell'emendamento.

25 LUG - Procede a ritmi serrati l'esame del decreto legge sulla spending review in Commissione Bilancio. Per la sanità, al momento, figura un solo emendamento a firma dei due relatori Gilberto Pichetto Fratin (Pdl) e Paolo Giaretta (Pd).

La novità è la cancellazione dei primi due periodi del comma 2 dell'art.15 del decreto che prevedono l'incremento dello sconto a carico delle farmacie dall'attuale 1,82% al 3,6% e per le imprese farmaceutiche dall'attuale 1,83% al 6,5% (per queste ultime l'incremento era limitato al solo 2012). Secondo la relazione tecnica al decreto queste due misure avrebbero dovuto comportare risparmi per il Ssn pari 470 milioni di euro dallo sconto farmacia e di 235 milioni dallo sconto delle aziende.

In nottata arriva però anche la notizia che Federfarma manterrà comunque lo sciopero delle farmacie programmato per la giornata di domani (giovedì 26 luglio). Intanto la Commissione Bilancio si è presa un giorno in più per concludere l'esame del provvedimento che a questo punto dovrebbe arrivare in Aula non prima di venerdì 27 luglio.

Call Center H 24

La S.E.A. Srl garantisce la gestione dell'attività mediante un CALL CENTER 24/24 chiamando il nr. 06.5580647 per info e prenotazioni di AMBULANZA e/o Soccorso Privato.  >>leggi tutto

Organizzazione

L'adeguamento Organizzativo

La rapidità dei cambiamenti demografici e socioeconomici impongono a tutte le aziende, ed in particolare a quelle operanti nel settore sanitario e sociale, di adeguare costantemente il proprio assetto organizzativo per far fronte ai crescenti mutamenti della domanda del cliente-utente.

Leggi tutto...

Registrati qui:

Privacy e Termini di Utilizzo

Medical Blog

Promedical

Punto d'incontro e discussione sul mondo della medicina.

Per ogni info in merito potete contattare:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi risponderà il MEDICO DI CENTRALE

ECG Domiciliari

Promedical

L'elettrocardiogramma è uno degli accertamenti più richiesti

>> Leggi tutto

Ecografia - Fisioterapia

Promedical

Ecografia e Fisioterapia, riabilitazione motoria.

 

>> Leggi Tutto

Assistenza Clinica Ospedaliera

Promedical

Il ricovero in ospedale avviene per effettuare.

 

>> Leggi Tutto

News di Settore Sanitario

Promedical

News dal mondo del settore medico sanitario.

 

>> Leggi Tutto

Assistenza Domiciliare

Promedical

Offriamo servizi di assistenza nelle cure domiciliari

 

>> Leggi Tutto