A+ R A-

ambulanze a Roma

Eliambulanza e Aeroambulanza

Trasporti con Eliambulanza e Aeroambulanza

Eliambulanza:

Questo tipo di servizio viene in tutto il mondo sfruttato anche per il trasferimento per brevi tratte di pazienti che, per patologia o semplicemente per motivi di confort, lo scelgono a discapito della tradizionale ambulanza via terra.

I vantaggi di un trasporto in eliambulanza sono infatti rappresentati non solo dalla velocità con cui è possibile percorrere centinaia di chilometri, ma anche il confort estremamente maggiore a quello che si avrebbe in ambulanza.

Bisogna inoltre pensare che in Italia esistono tanti ospedali in aree montuose o nelle isole, difficilmente raggiungibili in auto, e molto lontani dagli aeroporti; tuttavia queste strutture sono spesso dotate di piazzole d’atterraggio per elicotteri. In pochissimo tempo è quindi possibile raggiungere il paziente, caricarlo a bordo e trasportarlo in altre strutture o in aeroporti attrezzati.

 

I costi sono molto ridotti rispetto al tradizionale volo sanitario in aereo; per questo motivo è oggi consigliabile tentare per questa strada piuttosto che affidarsi immediatamente al trasporto via terra.

Aeroambulanza:

Se vi occorre uno spostamento di lunga distanza nazionale o internazionale, i voli sanitari con aerei equipaggiati secondo le condizioni del paziente, sono sempre la prima scelta.

Il paziente deve essere trasferito rapidamente, in sicurezza e con assistenza medica. Grazie all'elevata velocità di viaggio e all'ampio raggio d'azione, le aeroambulanze trovano in tutto il mondo molteplice impieghi e consentono voli sanitari a livello internazionale.

Se dal punto di vista medico il trasporto del malato dovesse essere possibile anche con un aereo di linea, prendiamo in considerazione questa opzione e in un colloquio di consulenza individuale ed ovviamente gratuito siamo lieti di delucidarvi su tutte le possibilità del vostro trasferimento.

 

Per informazioni

Modulo Contatti

Per prenotare una prestazione domiciliare numero h24 Tel . 06.55.80.647 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Servizio Ambulanze a Roma

Servizio Ambulanze private

La S.E.A. srl è leader nel trasporto di pazienti critici e non critici con ambulanza privata, centro mobile di rianimazione, composta da un autista soccorritore, un infermiere ed un medico in tutte le zone di Roma fino a trasporti internazionali.

 

Trasporto Pazienti Critici 

  • Trasporto di pazienti critici con ambulanze di nuova concezione certificata con normativa europea 1789 ed attrezzata con strumentazione all'avanguardia, nella quale operano sempre un autista soccorritore, un infermiere professionale ed un medico che viene scelto secondo il caso clinico che si presenta di volta in volta.


Questo tipo di servizio può essere svolto e/o per brevi tragitti o per qualsiasi destinazione in Italia e/o all'estero.

  • Trasporto infermi con ambulanza equipaggiata con autista soccorritore, infermiere professionale e Medico esperto di rianimazione o anestesista per pazienti critici che devono essere ricoverati presso Ospedali pubblici o Cliniche private, pazienti in dimissione no deambulanti che devono tornare a casa, pazienti che desiderano essere trasferiti da un nosocomio all'altro.
  • Trasporto infermi di pazienti ricoverati che devono essere accompagnati da, e per gli Aeroporti di Roma ( Fiumicino e Ciampino ).
  • Affitto ambulanze per postazioni di Stand-by in manifestazioni sportive culturali.
    Per svolgere questo tipo di servizio la nostra società può allestire qualsiasi tipologia di ambulanza a seconda delle eventuali richieste
  • Affitto ambulanza per sceneggiature cinematografiche, anche di diversi anni di immatricolazione, con o senza personale specializzato.

Eventi Sportivi

S.E.A. organizza e gestisce il servizio dei assistenza sanitaria in vari eventi sportivi.


Può mettere a disposizione dei propri clienti ambulanze di varie tipologie allestite con materiali e strumenti di prima qualità
Le ambulanze sono inoltre equipaggiate con autista soccorritore,  infermiere professionale e su richiesta con medico specialista.


Su richiesta è anche possibile allestire scene con diversi materiali sanitari:

- ambienti ospedalieri, carrelli farmaci in abitazioni, ecc..

  In questo caso si invia sul posto anche un addetto del personale sanitario per eventuali consulenze.

 

Per informazioni

Modulo Contatti

Per prenotare una prestazione domiciliare numero h24 Tel . 06.55.80.647 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Supporto logistico per Eventi

informazioni

 

In campo o in pista la Sea srl può fornire supporto logistico e tecnico