Accoglienza e garanzie domiciliari

Accoglienza e Garanzie domiciliari

La persona che si rivolge ad una azienda che opera nel campo sanitario e/o sociale, è certamente in una situazione e stato d’animo particolarmente sensibile al rapporto con il prossimo. Si tratta perlopiù di soggetti che debbono risolvere problemi di salute, di assistenza sociale, di trasporto infermi, che possono riguardare direttamente loro stessi, ovvero la sfera dei propri cari, ricoverati presso Case di Cura, di Riposo o R.S.A.

 

Il nostro personale, dalla dirigenza aziendale, fino all’ultimo degli ausiliari o barellieri, è formato nella costante consapevolezza e nel conseguente rispetto dei motivi che hanno indotto il cliente a rivolgersi alla nostra struttura. Si tratta quindi di adattare il rapporto interpersonale, a partire proprio dal primo impatto, alla situazione derivante dalla necessità di risolvere il bisogno che inevitabilmente condiziona il cliente.

In questi casi, alle volte, è sufficiente una sola parola adeguata ed un atteggiamento appropriato per tranquillizzare l’interlocutore e riuscire a soddisfare i suoi bisogni nel miglior modo possibile. Al contrario basta una sola parola o atteggiamento sbagliato per sortire l’effetto opposto.

Ed è su questi fondamentali principi che si fonda il sistema di accoglienza dei nostri clienti-utenti, con i quali la S.E.A. si impegna ad assicurare le seguenti garanzie:

Allo scopo di garantire il costante raggiungimento dei principi fondamentali e della conseguente qualità del servizio reso, la S.E.A s.r.l. fornisce alla propria clientela una scheda di valutazione per conoscere il gradimento ottenuto e segnalare eventuali reclami.

  

Per informazioni

Modulo Contatti

Per prenotare una prestazione domiciliare numero h24 Tel . 06.55.80.647 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.