A+ R A-

Eliambulanza e Aeroambulanza

Trasporti con Eliambulanza e Aeroambulanza

Eliambulanza:

Questo tipo di servizio viene in tutto il mondo sfruttato anche per il trasferimento per brevi tratte di pazienti che, per patologia o semplicemente per motivi di confort, lo scelgono a discapito della tradizionale ambulanza via terra.

I vantaggi di un trasporto in eliambulanza sono infatti rappresentati non solo dalla velocità con cui è possibile percorrere centinaia di chilometri, ma anche il confort estremamente maggiore a quello che si avrebbe in ambulanza.

Bisogna inoltre pensare che in Italia esistono tanti ospedali in aree montuose o nelle isole, difficilmente raggiungibili in auto, e molto lontani dagli aeroporti; tuttavia queste strutture sono spesso dotate di piazzole d’atterraggio per elicotteri. In pochissimo tempo è quindi possibile raggiungere il paziente, caricarlo a bordo e trasportarlo in altre strutture o in aeroporti attrezzati.

 

I costi sono molto ridotti rispetto al tradizionale volo sanitario in aereo; per questo motivo è oggi consigliabile tentare per questa strada piuttosto che affidarsi immediatamente al trasporto via terra.

Aeroambulanza:

Se vi occorre uno spostamento di lunga distanza nazionale o internazionale, i voli sanitari con aerei equipaggiati secondo le condizioni del paziente, sono sempre la prima scelta.

Il paziente deve essere trasferito rapidamente, in sicurezza e con assistenza medica. Grazie all'elevata velocità di viaggio e all'ampio raggio d'azione, le aeroambulanze trovano in tutto il mondo molteplice impieghi e consentono voli sanitari a livello internazionale.

Se dal punto di vista medico il trasporto del malato dovesse essere possibile anche con un aereo di linea, prendiamo in considerazione questa opzione e in un colloquio di consulenza individuale ed ovviamente gratuito siamo lieti di delucidarvi su tutte le possibilità del vostro trasferimento.

 

Per informazioni

Modulo Contatti

Per prenotare una prestazione domiciliare numero h24 Tel . 06.55.80.647 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Supporto logistico per Eventi

informazioni

 

In campo o in pista la Sea srl può fornire supporto logistico e tecnico