A+ R A-

Servizio Infermieristico domiciliare

Assistenza Infermieristica Domiciliare

Offriamo servizi di assistenza domiciliare nelle cure domiciliari e competenza sulle medicazioni avanzate. Prestiamo il servizio infermieristico secondo scienza e coscienza.

Con il servizio domiciliare curiamo l'ammalato a casa sua in fase acuta e cronica. Dalla presa in carico del servizio un infermiere si occuperà completamente del paziente secondo le sue competenze interagendo con le altre figure sanitarie.

La somministrazione delle terapie iniettive o endovenose, vaccinazioni, bendaggi e il noto problema del rinnovo delle medicazioni semplici o complesse nonché la gestione di cateteri vescicali sono prestazioni che richiedono ai pazienti spostamenti difficoltosi ma possono trovare una soluzione avvalendosi di infermieri domiciliari.


Somministrazione di terapie endovenose intramuscolari e sottocutanee - Medicazioni Chirurgiche-Prevenzione e cura delle piaghe da decubito - Applicazione e gestione cateteri vescicali - Gestioni stomie - Clisteri - Cure igieniche in pazienti immobilizzati - Rilevazione e gestione parametri vitali; ECG, telecardiogramma - Assistenza infermieristica post operatoria - Assistenza infermieristica a pazienti psichiatrici

 

Per informazioni

Modulo Contatti

Per prenotare una prestazione domiciliare numero h24 Tel . 06.55.80.647 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Supporto logistico per Eventi

informazioni

 

In campo o in pista la Sea srl può fornire supporto logistico e tecnico